venerdì 27 gennaio 2012

LA VERA STORIA DEL GENERE UMANO.

UN SEGRETO DAL GIAPPONE.

Un pianeta nacque nell'immenso universo. Gli Dei scesero sul pianeta “Terra” che loro stessi avevano creato.
Gli Dei crearono gli uomini dei cinque colori*, concedendo loro una civiltà, dopodiché gli esseri umani popolarono la Terra.
I testi più antichi del mondo compongono la storia della Terra conosciuta come il luogo di nascita del genere umano, partendo dalla suddetta creazione cosmica del mondo e proseguendo con la discesa degli Dei sulla Terra.
I “Documenti Takeuchi” (o "Documenti Takenouchi") sono una raccolta di testi antichi tramandati nel corso delle epoche da preti sovrintendenti del Koso Kotai Jingu (Grande Santuario dedicato all'Antenato Imperiale) che fanno parte della discendenza della famiglia Takeuchi. Nell'analizzare i Documenti Takeuchi si comprende come differiscono molto dalla storia umana studiata nell'attuale sistema scolastico.
Anche se l'uomo moderno potrebbe pensare che la civiltà attuale sia la più evoluta della storia umana, si tratta invece di un grosso errore. Al contrario, la civiltà attuale ha subito una degenerazione.
La storia dell'umanità è piena di disastri naturali (cataclismi) e conflitti. Le documentazioni di più di cento cataclismi vissuti dall'uomo fino all'epoca attuale sono conservate meticolosamente nei Documenti Takeuchi.
E' anche documentato il fatto che fossero indubbiamente esistite le civiltà antichissime che nelle leggende vanno sotto il nome di Mu ed Atlantide. Anche queste civiltà furono annichilite da cataclismi. Queste cose non esistono solo nei Documenti Takeuchi. Antichi ruderi e reliquie che si dice perfino la civiltà attuale faticherebbe a realizzare convalidano la loro esistenza.
In altre parole, oltre ad essere l'autentica storia di un Giappone il cui centro era la famiglia imperiale, i Documenti Takeuchi sono l'autentica storia di tutta l'umanità sulla Terra.

Gli uomini dei cinque colori*
Si chiamano uomini dei cinque colori
nei Documenti Takeuchi per essere stati
suddivisi in cinque colori: bianco, rosso,
giallo, blu e nero.